Dottoressa Francesca Parisi

Medico Veterinario, Esperto in Agopuntura Veterinaria,

Specialista in Patologia e Clinica dei piccoli Animali

Studi e formazione scientifica in patologia e clinica

Mi sono laureata a pieni voti in medicina veterinaria presso l’università degli Studi di Milano nel 2011.

Fin dagli anni dell’università mi sono interessata alle terapie alternative frequentando corsi di fitoterapia, tecniche manuali, nutrizione naturale, fiori di Bach, parallelamente alla formazione scientifica che ho approfondito frequentando tirocini teorico-pratici in alcune delle più importanti cliniche di Milano e all’estero (Portogallo, Francia).

Ho completato la mia formazione scientifica frequentando la scuola di specializzazione post-laurea in Patologia e Clinica dei Piccoli Animali presso l’università degli Studi di Milano e conseguendo il diploma a pieni voti nel 2017.

Agopuntura e collaborazioni con l'università

Parallelamente nel 2013 ho cominciato il percorso di formazione triennale in Agopuntura Veterinaria presso la Società Italiana di Agopuntura Veterinaria (SIAV), conseguendo il diploma nel 2017.

Dal 2014 al 2017 ho collaborato con l’università degli Studi di Milano, prestando servizio nel reparto di degenza e terapia intensiva dell’ospedale universitario.

Attualmente collaboro con diverse cliniche veterinarie di Milano e provincia, come medico internista e Specialista di Agopuntura veterinaria.

Continuo ad aggiornare la mia formazione partecipando a congressi, corsi, seminari e mantenendo scambi professionali con diversi specialisti in Italia e all’estero.

Francesca Parisi

Scrivimi per ricevere maggiori informazioni sui trattamenti o per fissare un appuntamento e capire insieme come prenderci cura del tuo amico!